Donazioni con il cuore

*L’ Associazione RIVOLUZIONE ETICA* ha promosso e  pubblicizzato  sulle sue piattaforme una sua campagna che si chiama
*”DONA CON IL CUORE “!*

Operando in veste di associazione senza scopo di lucro, RIVOLUZIONE ETICA trae già dalle quote associative dei propri iscritti la copertura delle attività mediante cui realizza i suoi scopi sociali.

Questa campagna, pertanto, non mira a costituire una propria fonte di finanziamento ma, piuttosto, ad indire presso associati e simpatizzanti una raccolta di risorse e fondi destinati ad aiutare chi si trova in condizioni di particolare bisogno.

In passato RIVOLUZIONE ETICA si è già attivata per raccogliere offerte da destinare alle necessità di persone in difficoltà. Ad esempio ogniqualvolta ha organizzato serate a tema oppure mediante il ricavato della vendita delle t-shirt e spillette recanti il suo logo.

Questa volta, però, considerato il particolare momento storico che stiamo tutti vivendo e l’acuirsi di fenomeni di emarginazione e disagio sociale, l’associazione ha ritenuto opportuno organizzare una campagna di aiuti più estesa e articolata.

A tale scopo, in collaborazione con i titolari di alcuni punti vendita della provincia di Imperia, ha predisposto una serie di salvadanai con il proprio logo destinati alla raccolta dei fondi.

RIVOLUZIONE ETICA fa appello ai sentimenti di fratellanza, solidarietà e umanità di chi, in questo momento, è più fortunato o anche soltanto più generoso, ed esorta chiunque possa farlo a donare anche una piccola offerta da mettere a disposizione di chi si trova in difficoltà.

La gestione delle donazioni sarà improntata a tutti gli effetti alla più completa trasparenza, nel rispetto delle esigenze di riservatezza dei soggetti beneficiati.